LG al MWC 2019: evento fissato il 24 febbraio

Inizia a riempirsi l’agenda degli eventi che nella cornice del MWC 2019 di Barcellona permetteranno alle varie aziende di annunciare al mondo le novità in programma per il 2019; LG al MWC 2019 ci sarà e il 24 febbraio svelerà con molta probabilità durante l’evento Premiere i nuovi LG G8.

L’invito all’evento è accompagnato dal breve video incorporato qui su, che però fa riflettere su quali possano essere i piani dell’azienda. Di LG G8 si sa infatti molto poco attualmente dato che nelle ultime settimane le indiscrezioni a riguardo sono state davvero poche tuttavia questa sorta di teaser trailer è abbastanza eloquente nel suo saluto al touch screen.

Pensare oggi ad uno smartphone, infatti, ci porta immediatamente ad immaginarlo con un grande display touchscreen e all’interazione possibile toccandone i vari elementi con le dita. LG sembra essere di un altro avviso in vista del MWC 2019: in che senso “arrivederci touch”? Sono in arrivo nuove gesture senza toccare lo schermo per l’interazione con lo smartphone o l’azienda ha in programma qualcosa che non riusciamo neanche ad immaginare? Aspettiamo con curiosità il 24 febbraio: LG ci ha chiesto di segnarci la data e noi… lo abbiamo fatto!

Fonte