Sony Xperia XZ4: una foto ne illustra alcuni dettagli

Di Xperia XZ4 abbiamo già detto in passato che sarà un dispositivo particolare grazie al particolare rapporto d’aspetto a 21:9 che lo renderanno alla vista particolarmente allungato. Dello smartphone abbiamo visto alcuni render ma oggi siamo finalmente in possesso di un’immagine che lo ritrae in tutta la sua… lunghezza, soprattutto grazie allo schermo acceso.

Xperia XZ4

Dall’immagine in questione si evince che Xperia XZ4, smartphone che ci aspettiamo possa essere presentato durante il MWC 2019 di Barcellona il 25 febbraio, presenterà gesture in stile Android 9 Pie già viste in particolare modo su Pixel 3 e Pixel 3XL. Dall’immagine, infatti, è evidente l’assenza della canonica barra dei pulsanti di navigazione Android sostituito da un unico indicatore con il quale attivare le gesture.

Xperia XZ4

Non è ancora chiaro se l’interfaccia personalizzata da Sony permetterà all’indicatore di funzionare esattamente come già avviene sui prodotti a marchio Pixel ma non ci sentiamo di escluderlo data la vicinanza all’esperienza Android stock da sempre offerta da Sony.

Fonte