Gamma Motorola G7: trapelati i render stampa

Dopo aver avuto indiscrezioni in passato, possiamo ormai affermare con certezza matematica che il prossimo mese verrà ufficializzata la nuova gamma Motorola G7 che comprenderà il Moto G7, il Moto G7 Plus, il Moto G7 Power e il Moto G7 Play.

Moto G7 Play e G7 Power

Gamma Motorola G7

Il Moto G7 Play e G7 Power dovrebbero essere commercializzati ad un prezzo indicativo di listino pari a 169 e 209 euro. Il Moto G7 sarà distribuito in colorazione oro e blu mentre il G7 Power in nero e lilla.

Per quanto concerne al design, entrambi i dispositivi saranno caratterizzati da un largo notch superiore con una importante cornice inferiore al display che ospiterà il logo dell’azienda. Entrambi inoltre saranno dotati di una singola fotocamera posteriore con lettore di impronte digitali posto al di sotto di essa.

Il Moto G7 Play sarà probabilmente dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 625 con 2GB di RAM mentre il G7 Power di un processore Snapdragon 624.

Moto G7 Power

Per quanto riguarda il solo modello Power, sul web è trapelata un’immagine che lo ritrae dal vivo e ne illustra grazie alla pellicola pubblicitaria sul display le specifiche tecniche peculiari: batteria da 5000mAh con TurboPower (ricarica rapida), display da 6.2″ con rapporto d’aspetto a 19:9 e risoluzione HD + e fotocamera principale da 12MP con frontale da 7MP.

Moto G7 e G7 Plus

Per i due fratelli maggiori non sono ancora noti i prezzi ma il modello standard dovrebbe essere commercializzato in colorazioni bianca e nera mentre il modello Plus in rosso e blu.

Entrambi i terminali pur mantenendo una cornice inferiore abbastanza grande da ospitare il logo Motorola, saranno però dotati di un notch a goccia utile ad ospitare la fotocamera frontale dando la sensazione di trovarsi davanti a smartphone di tendenza.

Grazie alle foto posteriori appaiono inoltre confermate due fotocamere su entrambi i modelli e anche in questo caso il sensore per la scansione delle impronte digitali. Entrambi questi smartphone saranno alimentati da un processore Snapdragon 625 o 660 di Qualcomm.

Non ci resta che attendere pochissimo tempo prima di scoprire tutti i dettagli della gamma motorola G7 per il 2019.

Fonte | Fonte