Galaxy S10E, S10 e S10 Plus: eccoli in render di alta qualità

Esattamente tra un mese sapremo ormai davvero tutto dei prossimi Galaxy S10 E, S10 e S10 Plus per i quali, comunque, nelle ultime settimane non sono mancate le indiscrezioni sempre più precise e attente.

Se però recentemente avevamo avuto modo di vedere dal vivo in una foto di qualità abbastanza bassa, un Galaxy S10 Plus immortalato su un autobus, sicuramente sono più apprezzabili gli ultimi render di alta qualità che Evan Blass ha condiviso su Twitter.

Questi render sono stati ottenuti prendendo come riferimento alcune custodie prodotte da Speck, un marchio presente sul mercato da tantissimi anni e che quindi suggeriscono una certa affidabilità in merito alla credibilità delle forme finali dei tre modelli.

Galaxy S10E

Il primo smartphone rappresentato è il Galaxy S10E, che a conferma di quanto detto in passato, monterà una doppia fotocamera posteriore ed una fotocamera per i selfie integrata direttamente in un foro ricavato nel display.

Galaxy S10

È il turno poi del Galaxy S10 nella sua configurazione Standard che ospiterà sul lato posteriore una fotocamera in più mantenendo una singola fotocamera anteriore nella medesima posizione.

Galaxy S10 Plus

Finiamo quindi con il Galaxy S10 Plus che rispetto alla configurazione standard ospiterà inoltre una doppia fotocamera anteriore, anch’esse incastonate direttamente nel display andando quindi a generare una sorta di ovale direttamente ritagliato direttamente dallo schermo.

Il leak di queste immagini non è corredato da ulteriori informazioni sulle diverse schede tecniche; restano quindi confermate le indiscrezioni finora raccolte che potete trovare comodamente in ordine cronologico inverso a questo link.

Fonte