Samsung Galaxy A40 si aggiunge alla lista dei gamma A 2019

La Gamma A 2019 di Samsung prende sempre più forma e dopo aver scoperto i primi dettagli in merito al Galaxy A50 e al Galaxy A90, oggi si aggiunge al filone delle indiscrezioni anche il Galaxy A40.

Il Galaxy A40, sarà il fratello minore dei due menzionati su nella gamma media per eccellenza di Samsung. Il dispositivo ha fatto visita a Geekbench negli ultimi giorni registrando un interessante punteggio di 1319 nel single core e 3976 nel multi core, risultato apprezzabile per quello che sarà il dispositivo più economico della gamma media.

Galaxy A40

Oltre a ciò in rete iniziano a circolare informazioni sulla presunta scheda tecnica: Galaxy A40 sarà dotato di un display super AMOLED di ottima qualità e 4GB di RAM accoppiate al processore Exynos 7885. Questo processore, prodotto da Samsung stessa, sembra particolarmente indicato per il medio gamma (e già i punteggi Geekbench ne sono una riprova).

Per quanto concerne alla multimedialità sappiamo ancora molto poco: potrebbe o meno condividere, infatti, alcune delle specifiche tecniche già anticipate per Galaxy A50 quali la fotocamera principale da 24MP o la generosa batteria da 4000mAh.

Non appena avremo succose novità in merito a questo prodotto della gamma A 2019 di Samsung non mancheremo di aggiornarvi.

Fonte