Nokia 8.1 Plus potrebbe essere in realtà il Nokia 6.2

Confusione nel mondo dei rumor attorno ai prossimi Nokia: la scorsa settimana, infatti, abbiamo trattato le indiscrezioni sul prossimo Nokia 6.2 e Nokia 8.1 Plus. Se del primo terminale avevamo solo informazioni sommarie senza alcuna immagine, sul secondo, invece, eravamo già venuti in possesso di un video render.

Sembra tuttavia che il prodotto anticipato, in realtà sia unico. Il design sarebbe proprio quello anticipato con il nome di 8.1 Plus ma in realtà il prodotto definitivo sarebbe proprio il Nokia 6.2.

Tutto effettivamente torna: secondo la scheda tecnica trapelata in precedenza, infatti, questo terminale sarà il primo prodotto da HMD Global ad integrare la fotocamera anteriore direttamente nel display e sarà dotato di doppia fotocamera posteriore – e questi dettagli coincidono con il video finora attribuito al Nokia 8.1 Plus.

HMD Global, quindi, starebbe in realtà preparando esclusivamente il Nokia 6.2 mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 632 che affiancherà il Nokia 9 PureView, probabilmente già durante il corso del MWC 2019 di Barcellona.

Fonte