Galaxy A90: i primi dettagli sul top della gamma A di Samsung

Fervono i lavorativi sulla nuova gamma A di Samsung. Se ieri abbiamo avuto indicazioni generali sulla possibilità di vedere integrato nel display di A50, A70 e A90 un lettore per la scansione delle impronte digitali, oggi abbiamo qualche informazione in più sul modello di punta di questa gamma: il Galaxy A90.

Il nuovo Galaxy A90 con codice modello SM-A905F potrebbe arrivare sul mercato in colorazione nera, argento e oro con variazioni di gradiente in base al punto da cui si osserva.

Il modello di punta della gamma A 2019 dovrebbe essere dotato di archiviazione interna di 128GB ed essere dotato di 6 o 8GB di RAM in base alla variante commercializzata in un determinato mercato.

Il prodotto sarà dotato di un display Infinity con rapporto d’aspetto a 18.5:9 ma non è ancora stato reso noto se si tratterà di un display Infinity convenzionale oppure uno di nuova generazione con foro che ospita la fotocamera anteriore.

Per il momento le informazioni a corredo di questo report sono davvero scarse: ipotizzando però che questo smartphone possa essere il diretto erede del Galaxy A9 (2018), ci aspettiamo che anche questo modello possa essere dotato di un sistema a quattro fotocamere posteriori.

Fonte