Samsung Galaxy F: ufficializzata la data di presentazione

Diverso tempo fa vi abbiamo parlato di un dispositivo davvero particolare a cui Samsung starebbe lavorando da diversi mesi: il nome, seppur non ancora del tutto confermato, sarebbe Galaxy F, e la F starebbe proprio per l’inglese Fold che potremmo tradurre con pieghevole. Questo perché il Galaxy F è una sorta di dispositivo ibrido tra uno smartphone e un tablet che si apre e chiude dando quindi la possibilità di essere utilizzato in formato “standard” e in formato “esteso”.

Samsung ha annunciato da poco che i Galaxy S10 verranno svelati durante un evento Unpacked che si terrà a San Francisco e da alcuni cartelloni pubblicitari a Parigi scritti in coreano si legge “Il futuro spiegato” con la data del 20 febbraio. Attenzione però alla traduzione italiana: con spiegare intendiamo giocare proprio con la parola piegare e il suo opposto. In inglese infatti la traduzione è proprio the future unfolds dove il riferimento al Galaxy Fold è immediatamente cristallina.

È quindi confermato che Galaxy S10 condividerà il palco di San Francisco con il particolare Galaxy Fold il 20 febbraio prossimo. Non vediamo l’ora di scoprire qualche dettaglio in più su questo dispositivo unico.

Fonte