OnePlus 7: una presunta foto lo svela con cornici ridotte nella parte superiore

Su Twitter è stata postata una foto che ritrarrebbe il nuovo OnePlus 7 affiancato dall’attuale modello di punta dell’azienda OnePlus 6T.

La foto proviene dalla Cina e se si rivelasse vera dimostrerebbe quanto OnePlus ha lavorato estremizzando il rapporto tra spazio frontale e display andando quasi del tutto ad eliminare la cornice superiore al display.

Rispetto al OnePlus 6T che presenta un notch a goccia che ospita la fotocamera anteriore e più in alto la capsula auricolare, il nuovo modello data la conformazione lascia pensare che uno slider meccanico possa nascondere sensori e fotocamera “al di sotto del display” pronto ad essere azionato ogni qualvolta ce ne sia l’esigenza.

Basandosi sullo scatto rubato dalla Cina, il bravissimo Ben Geskin ha realizzato dei render che potrebbero rappresentare quindi il prodotto finale. Rispetto alla foto oggetto di leak che nasconde con il cartonato le cornici (anche sul modello 6T), Geskin ha quindi tratto le sue conclusioni andando ad allineare la capsula auricolare di OnePlus 7 alla scocca del terminale.

OnePlus 7

Oltre a ciò Geskin ha immaginato la posizione dei vari sensori nello slider meccanico andando a mostrarci come questo possa apparire una volta aperto.

Resta sempre il dubbio sulla veridicità dell’immagine originale considerando che proviene da una fonte che potrebbe non essere affidabile. Secondo voi OnePlus ha realmente scelto di affidarsi ad uno slider per il prossimo OnePlus 7?

Fonte