Motorola P40: ecco la presunta scheda tecnica

Se qualche giorno fa siamo venuti in possesso di un video che ha anticipato il possibile design del nuovo Motorola P40 anche se ancora la sua scheda tecnica era quasi completamente sconosciuta, oggi possiamo fornirvi alcune informazioni circolate in rete in merito a cosa si nasconde sotto al cofano dello smartphone

Il Motorola P40 potrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 675 di Qualcomm con 6GB di RAM e storage interno in tagli da 64 o 128GB.

Motorola P40

Sembra inoltre essere confermata la presenza di un sensore da 48MP per la fotocamere posteriore principale che sarà accoppiata ad un un sensore secondario da 5MP. Entrambi i sensori saranno compatibili con algoritmi di intelligenza artificiale per migliorare gli scatti.

Compatibile con questi algoritmi di miglioramento sarà anche la fotocamera anteriore da 12MP che sarà posta all’interno di un display da 6.2″ mosso da una batteria da 4132mAh.

Rimane ancora invece incerta la data di presentazione del prodotto anche se il MWC di Barcellona continua ad essere un importante riferimento in cui potrebbe essere già svelato.

Fonte