Huawei P30: ritorno del jack delle cuffie?

Grazie a nuovi render prodotti da Steve Hemmerstoffer – un nome abbastanza importante sulla scena delle anticipazioni – il prossimo Huawei P30 potrebbe essere dotato del connettore audio analogico da 3,5mm.

Se infatti l’anno scorso Huawei con i P20 aveva scelto di seguire la strategia di Apple nell’abbandonare il jack per le cuffie, sembrerebbe che quest’anno voglia fare una marcia indietro ed accontentare i tanti utenti che ne hanno sentito la mancanza.

Huawei P30

I render confermano inoltre quanto visto nelle ultime settimane: uno smartphone rivisto nel design che abbandona il tasto home visto nella generazione precedente e stringe il notch in una tipologia a goccia che ospita quindi esclusivamente la fotocamera anteriore. Ciò permette allo smartphone di essere dotato di uno schermo da 6″.

Il retro conferma inoltre la disposizione verticale delle tre fotocamere posteriori principale, telefoto e grandangolare che saranno rispettivamente da 40MP, 5MP e 20MP. Novità anche per il flash LED che presenta una forma rivista rispetto a quella più convenzionale circolare vista in passato.

È stato inoltre realizzato un video che incorporiamo in basso in cui è possibile farsi un’idea di come il prodotto potrebbe apparire.

Fonte | Fonte