Era solo questione di giorni prima che il solito ben informato Evleaks ci mostrasse dal vivo un’immagine scattata al Galaxy S10. Da questa immagine non ci sono dubbi: il dispositivo avrà, come largamente anticipato, una fotocamera frontale integrata nel lato destro dello schermo.

Dal vivo lo smartphone nasconde meno che dalle immagini renderizzate la presenza di una cornice superiore e soprattutto di una cornice inferiore (il mento dello smartphone) che appare ancora comunque abbastanza importante.
Ciò detto, tuttavia, è innegabile il passo in avanti rispetto a Galaxy S9 e l’aspetto generale del display con alto rapporto di aspetto a 19:9 è davvero piacevole nonostante i bordi curvi che renderanno la presa comunque abbastanza scomoda.

Sembrano inoltre essere state svelate anche le batterie che accompagneranno i tre prodotti. I Galaxy S10 Lite saranno dotati di display da 5.8″ con batteria da 3100mAh. I Galaxy S10 Standard di display da 6.1″ e batteria da 3500mAh mentre i Galaxy S10 Plus accompagneranno al display da 6.4″ anche una grande batteria da 4000mAh.