Galaxy S10: prima foto dal vivo e informazioni sulla batteria

Era solo questione di giorni prima che il solito ben informato Evleaks ci mostrasse dal vivo un’immagine scattata al Galaxy S10. Da questa immagine non ci sono dubbi: il dispositivo avrà, come largamente anticipato, una fotocamera frontale integrata nel lato destro dello schermo.

Galaxy S10

Dal vivo lo smartphone nasconde meno che dalle immagini renderizzate la presenza di una cornice superiore e soprattutto di una cornice inferiore (il mento dello smartphone) che appare ancora comunque abbastanza importante.

Ciò detto, tuttavia, è innegabile il passo in avanti rispetto a Galaxy S9 e l’aspetto generale del display con alto rapporto di aspetto a 19:9 è davvero piacevole nonostante i bordi curvi che renderanno la presa comunque abbastanza scomoda.

Galaxy S10

Sembrano inoltre essere state svelate anche le batterie che accompagneranno i tre prodotti. I Galaxy S10 Lite saranno dotati di display da 5.8″ con batteria da 3100mAh. I Galaxy S10 Standard di display da 6.1″ e batteria da 3500mAh mentre i Galaxy S10 Plus accompagneranno al display da 6.4″ anche una grande batteria da 4000mAh.

Fonte