Xperia XZ4: oltre alla lunghezza, c’è da tanta potenza

Se ieri vi abbiamo parlato del particolare lungo display che dovrebbe debuttare sul nuovo Xperia XZ4, oggi è la volta di scoprire qualche dettaglio in più su cosa si troverà sotto ad esso.

L’indiscrezione dell’utilizzo del più recente e potente processore di Qualcomm – lo Snapdragon 855 – circola ormai da diverso tempo e nelle ultime ore stanno iniziando a comparire sui maggiori motori di test AnTuTu e Geekbench risultati che avrebbe ottenuto proprio l’hardware definitivo di Xperia XZ4.

Xperia XZ4

Stando al risultato ottenuto su AnTuTu, Xperia XZ4 è sulla carta lo smartphone più potente al mondo. Se già infatti lo Snapdragon 855 aveva in passato battuto il chip A12 Bionic di Apple e il Kirin 980 di Huawei, con Xperia XZ4 si raggiunge l’incredibile punteggio di 395721 punti mai toccati finora.

Xperia XZ4

Lo smartphone sarebbe inoltre stato testato anche su Geekbench che al contrario di AnTuTu ha anche rivelato qualche dettaglio in più sulla scheda tecnica.

In termini di punteggi Xperia XZ4 avrebbe totalizzato 3497 punti in un test single-core e 12801 punti in quello multi-core. È confermato l’utilizzo del processore Qualcomm Snapdragon 855 con 8GB di RAM e Android 9 Pie.

Per tutti gli altri dettagli sullo smartphone inclusi i render di come potrebbe apparire, vi rimandiamo al nostro articolo di ieri.

Fonte|Fonte