Moto Z4 Play: le indiscrezioni finora emerse

Motorola starebbe lavorando senza sosta al nuovo Moto Z4 Play: un top di gamma che ispirato al precedente Moto Z3 Play andrebbe a risolvere il suo più grande problema: il prezzo non troppo concorrenziale rispetto ad altri brand Android.

Motorola, infatti, dalle immagini emerse avrebbe reso lo smartphone, almeno nella parte frontale, più in linea con il design dell’ultimo anno: il display da 6.2″, infatti, presenta delle cornici ridotte con un notch in stile goccia in alto che ospiterebbe la fotocamera frontale e sembra anche un sensore per le impronte digitali integrato sotto allo schermo.

Moto Z4 Play

Poche novità, invece, nel design del retro. Moto Z4 Play presenta il connettore Mod – dei particolari accessori che si attaccano magneticamente espandendo le funzioni dello smartphone – ed una superficie completamente piatta interrotta dal modulo fotografico – anche quest’anno singolo – ospitato in un largo cerchio al centro assieme al flash LED.

Lo smartphone dovrebbe essere dotato del processore Qualcomm Snapdragon 670 o 675: un processore di certo superiore ai medio gamma che dovrebbero fare il loro debutto sulla gamma Moto G7 ma sensibilmente lontani da processori 7xx o 8xx di Qualcomm.

Moto Z4 Play

Anche quest’anno, quindi, la fortuna del terminale potrebbe essere determinata dalla sua appetibilità di prezzo e al successo o meno della modularità dello smartphone con le Moto Mods.

È stato realizzato un video basato sui render CAD in cui è possibile vedere come potrebbe presentarsi il prossimo Moto Z4 Play: buona visione

Fonte