Rumor su LG G8: notch a goccia e fotocamera 3D?

Il prossimo smartphone della gamma G di LG dovrebbe fare il suo debutto durante il Mobile World di Barcellona con il nome commerciale di LG G8. Sul terminale per il momento non sono finora trapelate moltissime informazioni ma con l’arrivo del nuovo anno qualcosa inizia a muoversi in questo senso.

Il prossimo LG G8 sembra infatti presenterà un display frontale con notch a goccia che ospiterà la fotocamera anteriore andando quindi a ridurre sensibilmente lo spazio attualmente occupato dal notch nel suo predecessore LG G7 ThinQ.

Lo smartphone, inoltre, potrebbe presentare un sistema di fotocamera 3D che aspettiamo a giudicare in attesa di avere quantomeno del materiale promozionale che ce ne illustri le funzionalità e i vantaggi.

Ciò che appare certo è che LG G8 non sarà il primo smartphone della casa sudcoreana a possedere connettività 5G. L’azienda infatti ha preferito destinare la nuova tecnologia 5G in un primo momento ad uno smartphone al di fuori della gamma G.

Attorno ai rumor su LG G8 e allo smartphone LG con connettività 5G, si fa inoltre spazio un’indiscrezione che vorrebbe il rilascio del nuovo LG Q9 durante questo mese: uno smartphone di gamma media con processore Qualcomm Snapdragon 660 con 4GB di RAM, schermo da 6.1″, 32GB di memoria interna e batteria da 3000mAh.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per conoscere la lineup completa degli smartphone LG per il 2019.

Fonte