Motorola P40: ecco come potrebbe essere

Il prossimo Motorola P40 potrebbe essere nel design non molto dissimile rispetto ai neo-annunciati Huawei Nova 4 e Galaxy A8s. Nelle ultime settimane sta divenendo sempre più evidente che quando si fa un paragone con il Nova 4 e l’A8s l’elemento che subito ci deve saltare alla mente è la presenza di una fotocamera frontale direttamente incastonata nello schermo.

Motorola P40

Il Motorola P40 sembra proprio aver seguito questa filosofia ed Onleaks e 91mobiles hanno collaborato nella creazione del video che potete vedere in coda a quest’articolo.

Lo smartphone sul lato sinistro dello schermo LCD da 6.2″ presenta la fotocamera in-screen, ed è dotato di una doppia fotocamera posteriore con layout verticale che ricorda quella della generazione precedente P30. Il sensore principale potrebbe essere da 48MP mentre non è emersa alcuna indiscrezione in merito al secondario. Sempre sul lato posteriore trova spazio un sensore per le impronte digitali.

Motorola P40

Non è ancora ben chiaro se questo smartphone verrà commercializzato esclusivamente in Cina o verrà importato anche nei mercati europei. Non mancheremo di aggiornarvi appena avremo ulteriori novità.

Fonte