Sony Xperia XZ4 Compact: prime immagini di case che anticipano il design

Abbiamo già parlato nelle scorse settimane del prossimo Xperia XZ4 di Sony: uno smartphone che potrebbe presentare un display con un particolare rapporto d’aspetto a 21:9. Accanto allo XZ4, Sony potrebbe però lanciare anche Xperia XZ4 Compact. Se infatti Xperia XZ3 Compact non ha mai visto la luce accanto al fratello maggiore XZ3, sembra proprio che Sony al MWC 2019 non voglia perdere l’occasione di aggiornare uno dei suoi prodotti meglio riusciti nel corso degli anni.

Le immagini che vedete qui in alto, sono state realizzato da @OnLeaks e mostrano un dispositivo con display da 5″ Full HD+ apparentemente realizzato anche al posteriore in vetro. Le linee del terminale non sono molto dissimili dai precedenti modelli Sony e in quest’ottica non ci sorprende notare il tasto di accensione laterale di importanti dimensioni che ospita il sensore per le impronte digitali.

Il design anticipato dal noto On Leaks è confermato anche da alcune immagini di case che iniziano a comparire in rete. Queste immagini confermano il pulsante di accensione sul lato destro accanto ai pulsanti per il volume. Il case presenta inoltre dei ritagli in corrispondenza del microfono, del jack audio da 3.5mm e della porta USB-C. Questo case sembra inoltre confermare la presenza di un modulo fotografico posteriore singolo senza alcuna fotocamera di supporto come recentemente avviene con molti smartphone della concorrenza.

Non mancano poi quelle che dovrebbero essere le dimensioni finali dello XZ4 Compact: 139,9 x 66,5 x 9,3mm; proprio lo spessore sembra essere il parametro su cui Sony ha di più lavorato riducendolo a 9,3mm dai 12,1mm dello XZ2 Compact.

Non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni per avere un’idea sempre più completa dei prossimi smartphone top di gamma di casa Sony.

Fonte