Galaxy Note 10 presenterà il display più grande su uno smartphone Samsung

Nonostante il Galaxy S10 non sia ancora uscito, sembra ormai che i rumor attorno ai prossimi top di gamma che vedremo in primavera si stiano esaurendo al punto che sul web iniziano già a trapelare informazioni sul Galaxy Note 10: smartphone che non dovrebbe vedere la luce prima di agosto 2019.

Se infatti i prossimi Galaxy S10 e S10 Plus avranno rispettivamente display 6.11″ e 6.44″ – con una variante 5G che potrebbe possedere uno schermo da 6.66″, si vocifera che il pannello di Note 10 in pre-produzione misuri addirittura 6.75″.

Solo come confronto è bene ricordare che l’ultima generazione di S9 Plus è stata distribuita con un display da 6.2″ e l’ultimo Note 9 di Samsung con un display da 6.4″.

Se questo rumor venisse confermato quindi, ci troveremmo di fronte ad un dispositivo davvero molto grande considerando che in molti oggi considerano Note 9 uno smartphone fuori portata a causa della dimensione. C’è anche da segnalare però, che grazie alla nuova tecnologia Infinity-O dei display le dimensioni complessive potrebbero non essere molto dissimili rispetto alle precedenti generazioni. La crescita nei pollici del display, a quel punto, sarebbe dettata da quanto il display stesso riesca a crescere all’interno della scocca già esistente.

Fonte