Lenovo Z5 Pro GT Ferrari Edition: una prima immagine

Lenovo ha recentemente presentato i nuovi Z5s e Z5 Pro tralasciando l’edizione Ferrari di cui si parlava da qualche settimana nei rumor. Il CEO ha però voluto dissipare ogni dubbio rilasciando un’immagine dello smartphone.

Lenovo Z5 Pro GT Ferrari Edition

Lo smartphone in questione si presenta con un aspetto sicuramente sportivo. Il logo del cavallino campeggia sul posteriore in vetro nella parte bassa del terminale ed inoltre la trama dell’intera parte posteriore ricorda nell’aspetto i materiali compositi in carbonio utilizzati nelle vetture GT e F1. Oltre a ciò è ben evidente un ulteriore dettaglio in tonalità “rosso scuderia” che fa da contorno alla doppia fotocamera.

La collaborazione di Lenovo con la Scuderia Ferrari è iniziata ormai a marzo di quest’anno quando sulla SF71H sono comparsi i loghi del brand Lenovo sui larghi deviatori di flusso dei sidepod laterali della vettura oltre che sul gruppo sospensivo anteriore (in spazi quindi, particolarmente importanti e osservati della monoposto, indice di un accordo commerciale molto importante). Non sorprende quindi che la collaborazione si sia spinta fino ad un’edizione limitata di uno smartphone della multinazionale cinese.

Vedremo questo smartphone tra le mani di Vettel o Leclerc nel corso del 2019? Sarà il tempo a rispondere.

Fonte