Xiaomi Redmi 7: ecco le possibili specifiche tecniche

Xiaomi potrebbe presentare il prossimo Redmi 7 già nel corso della prossima settimana ma fino ad ora le informazioni relative al nuovo smartphone del colosso cinese erano particolarmente confuse anche a causa del possibile contemporaneo lancio dello Xiaomi Play

Sembra però che tutti i tasselli stiano andando al loro posto e grazie all’agenzia di certificazione cinese TENAA siamo in grado di mostrarvi le prime immagini del prossimo Xiaomi Redmi 7 dotato di un processore octa-core a 2.3GHz. 

Xiaomi Redmi 7

Il dispositivo, potrebbe essere lanciato in ben 11 colorazioni e in moltissime varianti di storage interno e RAM a bordo. Le varianti attualmente sottoposte all’attenzione della TENAA sono infatti dotate di 3, 4 o 6GB di RAM e 32, 64 o 128GB di storage interno. Il display pare essere da 5.84″ con risoluzione Full HD+ e aspect ratio da 19:9.

Xiaomi Redmi 7

Il prodotto sarà probabilmente dotato di un notch a goccia che ospiterà la camera anteriore da 8MP, mentre al posteriore troverà spazio un sensore da 12MP.

Xiaomi Redmi 7

Lo Xiaomi Redmi 7, per finire, sarà uno smartphone di appena 150 grammi dotato di Android 8.1 al lancio e sarà disponibile in colorazione nera, bianca, blu, rossa, gialla, rosa, verde, viola, oro, argento e grigia.

Xiaomi Redmi 7

Se questo smartphone vedrà effettivamente la luce nel corso della prossima settimana vi aggiorneremo puntualmente.

Fonte