Xiaomi potrebbe presentare il prossimo Redmi 7 già nel corso della prossima settimana ma fino ad ora le informazioni relative al nuovo smartphone del colosso cinese erano particolarmente confuse anche a causa del possibile contemporaneo lancio dello Xiaomi Play
Sembra però che tutti i tasselli stiano andando al loro posto e grazie all’agenzia di certificazione cinese TENAA siamo in grado di mostrarvi le prime immagini del prossimo Xiaomi Redmi 7 dotato di un processore octa-core a 2.3GHz.

Il dispositivo, potrebbe essere lanciato in ben 11 colorazioni e in moltissime varianti di storage interno e RAM a bordo. Le varianti attualmente sottoposte all’attenzione della TENAA sono infatti dotate di 3, 4 o 6GB di RAM e 32, 64 o 128GB di storage interno. Il display pare essere da 5.84″ con risoluzione Full HD+ e aspect ratio da 19:9.

Il prodotto sarà probabilmente dotato di un notch a goccia che ospiterà la camera anteriore da 8MP, mentre al posteriore troverà spazio un sensore da 12MP.

Lo Xiaomi Redmi 7, per finire, sarà uno smartphone di appena 150 grammi dotato di Android 8.1 al lancio e sarà disponibile in colorazione nera, bianca, blu, rossa, gialla, rosa, verde, viola, oro, argento e grigia.

Se questo smartphone vedrà effettivamente la luce nel corso della prossima settimana vi aggiorneremo puntualmente.