Xiaomi Mi 8: aggiornamento firmware corposo

Nelle ultime ore Xiaomi ha reso disponibile un nuovo aggiornamento firmware per tutta la gamma di Mi 8 (Mi 8, Mi 8 SE, Mi 8 Explorer Edition, Mi 9 Pro, Mi 8 Lite) che introduce due funzione molto richieste in ambito fotografico: il super slow-mo a 960fps e la modalità Super Night Scene.

I fortunati possessori di uno degli smartphone Xiaomi elencati su, possono recarsi in ImpostazioniIl mio dispositivoVersione MIUI e procedere all’aggiornamento.

Scopriamo nel dettaglio il funzionamento delle due modalità: la modalità 960fps per i video permette di catturare 960 immagini al secondo e in accoppiata ad un generatore di colonna sonora basato sull’intelligenza artificiale permette di generare fantastici video con un solo tocco.

La modalità Super Night Scene, invece, si può attivare per le foto notturne: quando andremo a premere il pulsante di scatto in questa modalità, il telefono acquisirà allo stesso tempo otto fotogrammi a diversa esposizione selezionando per ognuno di esso degli elementi chiave che andranno poi a comporre lo scatto definitivo.

Avete provato le nuove funzionalità? Cosa ve ne sembra?

Fonte