Lenovo Z5s: ultime indiscrezioni prima del lancio

Manca davvero poco al lancio ufficiale del nuovo Lenovo Z5s. Dello smartphone vi avevamo già parlato la settimana scorsa, ma allora non erano ancora trapelate presunte immagini del prodotto.

Lenovo Z5s

Nel corso delle ultime ore, invece, Lenovo per accrescere l’interesse attorno al prossimo prodotto, ha distribuito alcune immagini del retro che confermano la tripla fotocamera posteriore e la presenza del sensore per le impronte digitali che quindi allontana quasi completamente la possibilità che il dispositivo in questione possa essere dotato di un sensore per lo sblocco direttamente integrato nel display.

Lenovo Z5s

Come è possibile notare dalle immagini stampa distribuite, il nuovo Lenovo Z5s verrà distribuito in almeno tre varianti di colori che includono una versione nera più discreta, una corallo (con riflessi arancio) e una viola che rifletterà un pattern arcobaleno quando direttamente illuminata in determinate angolazioni.

In attesa del comunicato stampa ufficiale, sembra confermato il processore Snapdragon 710 ma anche una variante dotata di processore Snapdragon 845 chiamata Ferrari Edition che sarà inoltre dotata di 12GB di RAM.

Fonte