Huawei Nova 4: ecco le immagini stampa ufficiali

Se già qualche giorno fa siamo venuti in possesso di tutte le informazioni relative al nuovo Huawei Nova 4, oggi siamo ormai in grado di mostrarvi anche tutte le immagini stampa che l’azienda non è riuscita a tenere segrete fino alla presentazione che avverrà il prossimo 17 dicembre.

Come è possibile vedere dal materiale promozionale, Huawei Nova 4 si presenta con un display senza notch ma con un piccolo “foro” posto nell’angolo superiore sinistro che ospiterà la fotocamera frontale. Il terminale sarà disponibile in quattro colorazioni: bianco, blu, rosso e nero.

Se la parte frontale presente l’interessante nuova fotocamera ricavata nello schermo si può soltanto notare come la sola cornice inferiore sia quella più leggermente pronunciata rispetto a tutte le altre.

Il lato posteriore ospita il marchio Huawei allineato in altezza, un comparto fotografico composto composto da tre elementi: due fotocamere nella stessa sede, una terza ricavata più in basso e per finire il flash LED. Sempre sul lato posteriore trova spazio anche il sensore per le impronte digitali.

In merito ai colori c’è da sottolineare come queste non siano delle finiture convenzionali, ma cangianti in base a come la luce li colpisce. Di conseguenza il bianco assume un contorno gradiente al blu, rosa e giallo; il blu presenta gradienti celesti, turchesi e violacei; il rosso gradienti al fucsia. L’unico colore “convenzionale” resta il nero che dalle foto sembra avere una tinta unita.

Vi rimandiamo all’articolo riassuntivo delle specifiche tecniche e vi lasciamo ad un breve video su quella che dovrebbe essere la pubblicità di lancio del prodotto.

Fonte