Lenovo Z5s: il nuovo smartphone pronto al debutto il 18 dicembre

Lenovo ha in programma di lanciare ufficialmente il nuovo Lenovo Z5s il prossimo 18 dicembre. Lo smartphone derivato direttamente da Z5 e Z5 Pro si differenza dagli altri per diversi punti di forza che l’azienda ha voluto riassumere nella lettera “S”. S, infatti, indica Speed (velocità), Shoot (scatti della fotocamera), Sexy (bellezza del terminale).

Lo smartphone in questione sarà dotato di Android 9 Pie fin dal lancio e sarà mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 678. Questo processore è particolarmente interessante perché il Lenovo Z5s sarà il primo smartphone a montarlo. Si può solo ipotizzare, quindi, che lo SD 678 sia il compromesso di potenza tra il 675 e il 710: processore di gamma media che potrebbe comunque offrire ottime performance.

Lenovo Z5s

Il resto delle specifiche include un display LCD IPS da 6.3″ Full HD con una fotocamera da 8MP di tipologia in-display simile a quella già vista su Galaxy A8s, seppur posta centralmente. Ottima anche la configurazione delle fotocamere posteriore che includono tre sensori rispettivamente da 13MP, 5MP e 2MP.

Lo smartphone, inoltre, potrebbe essere dotato di un sensore di scansione delle impronte digitali integrato nel display simile a quello ormai ben noto di OnePlus 6T.

Fonte | Fonte