Huawei Nova 4: in rete tutte le specifiche definitive

Huawei Nova 4 verrà ufficialmente presentato solo il prossimo lunedì 17 dicembre ma in rete sono ormai disponibili immagini del prodotto e l’intera scheda tecnica. Scopriamo insieme cosa aspettarci da questo nuovo smartphone.

Come è possibile vedere dalle foto che lo ritraggono, il nuovo Huawei Nova 4 presenterà una fotocamera frontale di tipo in-display per nulla dissimile a quella già vista su Galaxy A8s, ciò a conferma che probabilmente questo aspetto sarà uno dei trend del 2019.

Huawei Nova 4

In merito al Nova 4, globalmente ne verranno distribuite due varianti che però differiscono esclusivamente nel modulo fotografico principale. La versione standard sarà dotata di un modulo da 20MP con a corredo un sensore da 16MP e uno da 2MP, mentre la versione premium differirà solo nel modulo della fotocamera principale che sarà da ben 48MP. Uguale invece la fotocamera frontale da 25MP.

Entrambe le varianti presenteranno infatti il medesimo processore Kirin 970 che è già ben noto agli utenti più affezionati del brand in quanto è stato il chip più utilizzato negli smartphone di punta della casa cinese durante il 2017; a corredo anche 8GB di RAM. Il Nova 4 sarà dotato inoltre di un display da 6.4″ con risoluzione Full HD. Terminano la scheda tecnica la memoria interna da ben 128GB e la batteria da 3750mAh.

Non resta che attendere l’annuncio ufficiale per scoprire ulteriori dettagli sulle versioni che verranno distribuite nei vari mercati.

Fonte