Asus lancia ZenFone Max M2 e Max Pro M2

Nel corso di una conferenza stampa tenuta a New Delhi, Asus ha ufficializzato il lancio dei nuovi ZenFone Max M2 e Max Pro M2.

I due nuovi smartphone, successori dei Max M1 e Max Pro M1 hanno un design molto simile ma il modello standard ha una finitura in metallo opaco mentre il modello Max presenta un vetro lucido posteriore. Scopriamone insieme le caratteristiche

Zenfone Max Pro M2

ZenFone Max M2 e Max Pro M2

Lo Zenfone Max Pro M2 sarà disponibile in tre varianti – 32GB con 3GB di RAM, 32GB con 4GB di RAM e 64GB con 4GB di RAM – ed in due colori – blu e titanio. Lo smartphone, rispetto alla sua variante standard, è Max sia nelle performance del display che in processore e fotocamera. Questo modello è infatti equipaggiato con un display LCD IPS da 6.3″ Full HD, processore Snapdragon 660 Octacore, fotocamera principale da 12MP con sensore Sony IMX486 apertura ƒ/1.8, secondaria da 5MP per i dati della profondità di campo e una fotocamera anteriore da 13MP con apertura ƒ/2.0.

Zenfone Max M2

ZenFone Max M2 e Max Pro M2

Questo modello sarà distribuito in due varianti – 32GB + 3GB di RAM e 64GB + 4GB di RAM – e in tre colori – nero, blu e oro.

Come anticipato questo modello pur presentando un pannello di medesima grandezza da 6.3″ sarà un LCD IPS con risoluzione HD, processore Snapdragon 623 Octa Core, fotocamera principale da 13 MP con apertura ƒ/1.8, secondaria da 2MP e fotocamera anteriore da 8MP con apertura ƒ/2.0.

Gli smartphone per il momento sono stati annunciati per il mercato indiani e aspettiamo indicazioni all’inizio del prossimo anno sull’eventuale distribuzione europea.

Fonte