Ecco il design del nuovo Smart Battery Case per iPhone Xs

Apple avrebbe in cantiere un nuovo Smart Battery Case per iPhone XS. Il prodotto, che lo ricordiamo è in vendita su Apple Store dal 2015 e permette in un’unica soluzione di proteggere il proprio dispositivo andando anche ad aumentarne l’autonomia, sembra essere pronto per il debutto su iPhone Xs (e immaginiamo contestualmente anche su iPhone X).

 

Smart Battery Case

Rispetto alla generazione passata, salta immediatamente all’occhio la nuova disposizione della batteria che ora non si presenta più come un bump centrale ma è distribuita lungo l’intera parte posteriore della cover. Oltre a ciò, è anche interessante notare come il nuovo case non vada ad aumentare sensibilmente le dimensioni complessive del terminale in lunghezza. Il prodotto, infatti, sembra essere quasi completamente a filo con la parte inferiore dello smartphone senza andare quindi ad aggiungere ulteriori centimetri di “spazio perso” attorno al connettore Lightning.

La conferma dell’arrivo del prodotto giunge grazie ad una nuova icona scovata in watchOS che ne ritrae le forme. A ciò si aggiunge il fatto che 9to5mac è riuscita ad ottenere i codici del modello (A2070, A2071 e A2171) che potrebbero quindi riferirsi a tutti i nuovi smartphone di Apple senza tasto home (iPhone X e Xs, Xs Max e XR).