Sony Xperia XZ3: Il primo Sony con schermo OLED

Sony Xperia XZ3 è il nuovo top di gamma della casa giapponese. Un terminale che sotto moltissimi aspetti è atteso da diverse tipologie di utenti. Vediamo di capire insieme il perché.
Le caratteristiche hardware di primissimo piano collocano questo device ai vertici della categoria. Il display, in particolar modo, è un vero e proprio concentrato spettacolo per gli occhi. La tecnologia Oled HDR è attualmente il meglio presente sul mercato e accendendo lo smartphone si capisce presto il perché.

La fotocamera da 19 mpx consente di scattare foto di altissima qualità e di registrare video in 4K, una caratteristica essenziale e sempre più ricercata dai clienti più esigenti. I componenti hardware del Sony Xperia XZ3 non lasciano dubbi sulle prestazioni di questo prodotto. Ma quello che moltissimi amanti del brand giapponese attendevano è sicuramente la riduzione delle cornici del display. Capiamoci bene… le cornici ci sono e sono ancora piuttosto evidenti, ma dobbiamo necessariamente riconoscere che c’è stato un netto miglioramento rispetto al passato.

Fondamentalmente il design risulta essere molto gradevole e le finiture sono, come sempre, di pregevole fattura. I vertici della casa nipponica si aspettano moltissimo da questo terminale, ma come sempre il verdetto spetta al mercato, unico e insindacabile giudice. Noi possiamo dirvi che a noi è piaciuto moltissimo e questa è la nostra offerta:

Sony Xperia XZ3 Dual Sim Silver