Huawei Mate 20 Pro. Diventerà il re degli smartphone?

Huawei Mate 20 Pro, l’ultimo gioiello della casa cinese è finalmente disponibile alla vendita. Le intenzioni sono chiare fin da subito, Huawei punta ad avere il miglior cameraphone sul mercato globale. Le caratteristiche hardware e tecniche di questo nuovo modello sono di primissimo piano.

L’originalissimo design racchiude un cuore tecnologico elevatissimo in dimensioni relativamente compatte. Basti pensare alla sua fotocamera, l’emblema di questo dispositivo, la quale ha caratteristiche tecniche impressionanti. La fotocamera ha un sensore da 40 mp, che consente di scattare foto di altissima qualità estremamente luminose con una risoluzione di 7152×5368 e di registrare video in 4K a 30fps.

La potentissima fotocamera è realizzata in collaborazione con Leica. Il processore kirin 980 garantisce prestazioni di altissimo livello coadiuvato dai da 6 Gb di ram per una potenza di calcolo ineguagliabile. Huawei, con questo cameraphone ha alzato ulteriormente il livello di questa competizione, diventando un nuovo punto di riferimento per quanto riguarda la fotografia nel mondo degli smartphone.

Scopri i nostri prezzi